Home » » FAI ‘STA CA..O DI NANNA di Adams Mansbach e Ricardo Cortès

FAI ‘STA CA..O DI NANNA di Adams Mansbach e Ricardo Cortès


Un libro destinato a diventare un classico: l’inno di generazioni di genitori disperati. Da settimane il libro è in testa alle classifiche ed è stato un caso in Internet ancora prima di essere stato stampato. Questo è un libro della buonanotte per genitori che vivono nel mondo vero, quello dove di solito gattini e agnellini e altre rime insulse non bastano per mettere a nanna i nostri “adorabili” cuccioli.

Emozionante, onesto e parecchio efficace, questo libro celebra quei milioni di eroi solitari e misconosciuti che per moltissime, lunghissime notti hanno dovuto misurarsi con una nanna che tardava a venire (e che si sono per giunta sentiti colpevoli davanti alla crudezza della loro frustrazione). 
Da quando è stato pubblicato online un estratto di queste pagine negli Usa si è scatenata un’ondata di entusiasmo irrefrenabile.

L’AUTORE
Adam Mansbach ha pubblicato diversi romanzi, tra i quali La fine degli Ebrei, (minimum fax 2009), e ha vinto diversi premi letterari. Scrive su “The New York Times Book Review”, “The Believer”, “Granta” e “Los Angeles Times”. Insegna Fiction alla Rutgers University e la sua musa ispiratrice è stata sua figlia Vivien (tre anni).
Ricardo Cortès ha illustrato libri sulla marijuana, sull'elettricità, sulla nazionale giamaicana di bob e sul cibo cinese. I suoi lavori vengono pubblicati su “New York Times”, “Villane Voice” e “San Francisco Chronicle”. Vive a Brooklyn dove è al lavoro su un libro su Coca Cola e cocaina.

sfoglialo qui


SHARE