Advertisement

il piccolo principe trailer




Il trailer originale della nuova serie animata in 3D ispirata al Piccolo Principe!

Il cartone animato non è la semplice trasposizione del capolavoro pubblicato per la prima volta a New York nel 1943, e ancora oggi, uno dei libri più venduti in tutto il mondo, ciò ha creato non pochi problemi con gli eredi di Saint-Exupéry.


La serie che debutterà a Natale è un'altra cosa, pensata per i bambini di oggi, è uno dei progetti più ambiziosi nella storia dell’animazione.

La spada diventa una bacchetta magica,con evidente riferimento al maghetto Harry Potter,e la Volpe,che nel libro insegna come farsi addomesticare,qui fa da spalla, perché si sa, nelle grandi avventure, in coppia si vive meglio. Il Serpente è il personaggio che nella serie seminerà la confusione nella galassia agendo così da detonatore delle nuove avventure del Piccolo Principe. A causa del rettile infatti, l’universo è in pericolo: le stelle si spengono le une dopo le altre al suo passaggio. Il Piccolo Principe deve risolvere questo problema, e così lasciare il suo asteroide B612 e la sua Rosa per un grande viaggio ricco di avventure, accompagnato dal suo fedele amico Volpe.

La Rosa aprirà ogni episodio leggendo una lettera in cui il Piccolo Principe racconta l'esplorazione (saranno 24) di un pianeta diverso dal suo asteroide.